Scythe Kaze Master Ace: ventole e temperature sotto controllo

Scythe, specialista giapponese nel campo del raffreddamento, propone una nuova versione del suo famoso rehobus digitale, il Kaze Master Ace, con cui è possibile tenere sotto controllo i parametri di funzionamento delle ventole e le temperature all’interno del case.

Disponibile in due formati, da 3.5″ e da 5.25″ entrambi mostrati qui a sinistra, può essere installato in qualsiasi case sfruttando uno dei bay disponibili, avendo anche la possibilità di scegliere tra la colorazione nera e quella classica color alluminio spazzolato.

Il display è di tipo a cristalli liquidi con retroilluminazione blu, riporta le informazioni relative alla velocità di rotazione delle ventole collegate, che possono essere regolate tramite le manopole corrispondenti sul rehobus.

Oltre ai controlli per le ventole (4 per il modello da 5.25″ e 2 per quello da 3.5″) sono disponibili inoltre i corrispondenti sensori di temperatura collocabili a piacimento nel case, capaci di rilevare valori in un range tra 0°C e 100°C con una frequenza di aggiornamento di 2 secondi.

I rehobus Kaze Master Ace sono disponibili al prezzo di 38.50 e 31.50 euro iva esclusa, rispettivamente per i modelli da 5.25″ e 3.5″.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti