Come imparare da un libro a scrivere un blog

In attesa di aprire anche il post con titolo opposto (“Come imparare da un blog a scrivere un libro“), urge una segnalazione curiosa. Trattasi del nuovo libro di Sermasi Piero dal titolo “Professione Blogger“, in vendita su Hoepli.it a 12.90 euro.Il solito libro, la solita solfa? Può essere, come può non essere, ancora non l’abbiamo

Parliamo di

In attesa di aprire anche il post con titolo opposto (“Come imparare da un blog a scrivere un libro“), urge una segnalazione curiosa. Trattasi del nuovo libro di Sermasi Piero dal titolo “Professione Blogger“, in vendita su Hoepli.it a 12.90 euro.

Il solito libro, la solita solfa? Può essere, come può non essere, ancora non l’abbiamo letto e non ci si può ovviamente esprimere in proposito. La nota di merito, semmai, è nel fatto che Piero Sermasi altri non è se non “Mr Pin“, ovvero l’autore del blog italiano di Skype.

Per questo motivo c’è un’offerta speciale in allegato al libro: chiunque acquisterà “Professione Blogger” avrà a disposizione 1 ora di telefonate gratis su Skype. Un simpatico omaggio, insomma, che accompagna il libro in modo perfettamente contestuale. Un cadeau piccolo, ma simbolico.

Il primo che legge “Professione Blogger” è pregato di farci sapere:

  • Se e come i termini “blogger” e “professionista” possono convivere;
  • Se e come il libro affronta l’argomento;
  • Se e come i blogger professionisti sopravviveranno alla recessione che giornali e tv ci prospettano ogni singolo giorno.

Ci basta una mail o un commento al post: l’ora gratuita di Skype la si può usare per altri scopi :)

P.s. un regalo di Natale perfetto per l’amico blogger che si finge di leggere per farlo contento?

Ti potrebbe interessare