Cordia fornirà servizi VoIP nelle Filippine

In un ottica di evoluzione del mercato della telefonia via Internet, le strategie aziendali delle compagnie telefoniche internazionali continuano nell’espansione mondiale.La statunitense Cordia ha stipulato un accordo commerciale con il rivenditore filippino IP-Converge.Questo permetterà all’azienda di avere una maggiore capacità commerciale del Sud-Est asiatico.“Kevin Griffo”, presidente di Cordia Corporation, ha dichiarato:“Siamo entusiasti di entrare in

In un ottica di evoluzione del mercato della telefonia via Internet, le strategie aziendali delle compagnie telefoniche internazionali continuano nell’espansione mondiale.

La statunitense Cordia ha stipulato un accordo commerciale con il rivenditore filippino IP-Converge.

Questo permetterà all’azienda di avere una maggiore capacità commerciale del Sud-Est asiatico.

“Kevin Griffo”, presidente di Cordia Corporation, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di entrare in questo rapporto con IP-Converge. La nostra strategia d’espansione negli ultimi anni ha permesso comunicazioni vantaggiose per i nostri clienti. Questo nuovo accordo con DAC darà benefici usufruendo della loro licenza nelle Filippine e permettendo di fornire i nostri servizi come già facciamo in in Brasile, India e Hong Kong”.

Dello stesso avviso “Percival C. de los Reyes”, Vice Presidente Area vendite IP-Converge:

“Siamo lieti di avere Cordia come partner per servizi VoIP. La loro gamma di prodotti e servizi ci consentiranno di fornire servizi migliori ai nostri clienti. Il VoIP aziendale è un business molto importante”.

Ti potrebbe interessare