Un Media Player compatto dalla Western Digital

Western Digital (WD) presenta un box per lo streaming in alta definizione che consente di connettere memorie USB o hard disk esterni. L’unità stand-alone si connette direttamente alla TV o HDTV e mostra un’interfaccia molto semplice da utilizzare, in quanto esso permette di catalogare automaticamente, in cartelle suddivise per tipologie (audio, video, foto), i contenuti

Western Digital (WD) presenta un box per lo streaming in alta definizione che consente di connettere memorie USB o hard disk esterni. L’unità stand-alone si connette direttamente alla TV o HDTV e mostra un’interfaccia molto semplice da utilizzare, in quanto esso permette di catalogare automaticamente, in cartelle suddivise per tipologie (audio, video, foto), i contenuti dell’hard disk collegato.

I potenziali acquirenti saranno inoltre contenti di apprendere che la TV HD WD Media Player offre una connessione HDMI e il supporto ad una risoluzione fino a 1080p.

Navigare nei contenuti su drive USB è facile e veloce con il telecomando e il menu on-screen: i file possono essere visualizzati per nome o thumbnail, album o locandina del film.

WD TV HD Media Player, è stato espressamente progettato per i drive WD My Passport.

Ricordiamo che la linea My Passport è composta da dispositivi di archiviazione esterni piccoli, leggeri e portatili, in grado di coniugare i vantaggi di un hard disk con quelli di una chiavetta USB, e capaci di archiviare fino a 500 GB di dati.

Secondo Jim Welsh, general manager di Western Digital, i drive portatili My Passport permettono agli utenti di portare con sé i loro file multimediali ma, finora, non c’era un modo semplice ed economico per accedere e visualizzare questi contenuti. WD TV Media Player rende ora fruibile in maniera semplice tale contenuto, e permette di goderselo sullo schermo di casa in High Definition e con un audio superiore.

Vi lascio con la lista dei formati supportati:

Video:
MPEG 1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4,Xvid, AVC), H.264, MKV, MOV (MPEG4, H264)

Subtitle:
SRT (UTF-8)

Audio:
MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC, Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA

Playist:
PLS, M3U, WPL

Immagini:
JPEG, GIF, TIFF, BMP, PNG

Ti potrebbe interessare
Twitter ferma un worm correggendo un bug
Twitter

Twitter ferma un worm correggendo un bug

Un 17enne incuriosito da Twitter è sufficiente per far venire a galla una vulnerabilità del servizio e per riempirne gli account di messaggi di spam. Il gruppo conferma l’exploit, notifica la scoperta del bug e conferma di aver risolto il tutto

Chiamatelo Windows 7.0
Software e App

Chiamatelo Windows 7.0

Se Vista è stato Windows 6.0, il prossimo sistema operativo Microsoft sarà Windows 7.0. Sarà distribuito nel 2010, sarà più sicuro e veloce e potrebbe essere anche distribuito in versione ad abbonamento. Nuove novità da un approfondimento di Paul Thurrott

Spartacus: il Mac del 20° anniversario
Imaging

Spartacus: il Mac del 20° anniversario

Questo è lo spot del Mac per il ventesimo anniversario di Apple.In realtà arrivò con un anno di ritardo (nel maggio del 1997) in edizione limitata e ad un prezzo veramente molto elevato per quegli anni (10.000$).