FSP presenta la nuova linea di alimentatori Everest PRO

Nel vasto panorama di soluzioni presenti sul mercato, FSP Group ha presentato una nuova linea di alimentatori disponibili nelle versioni da 1100, 1200 e 1250 W in base alle richieste energetiche del proprio sistema.La nuova linea Everest Pro dimostra piena compatibilità con gli standard ATX 12V V2.2, EPS 12V V2.92, SLI, Crossfire e 80PLUS vantando

Nel vasto panorama di soluzioni presenti sul mercato, FSP Group ha presentato una nuova linea di alimentatori disponibili nelle versioni da 1100, 1200 e 1250 W in base alle richieste energetiche del proprio sistema.

La nuova linea Everest Pro dimostra piena compatibilità con gli standard ATX 12V V2.2, EPS 12V V2.92, SLI, Crossfire e 80PLUS vantando una certa versatilità.

Una ventola da 135 millimetri illuminata attraverso un LED di colore blu, si occupa di mantenere sotto controllo la temperatura.

Da sottolineare l’architettura modulare di questa linea i cui elementi misurano 165x150x86 millimetri.

Tutti i modelli della linea saranno disponibili per l’acquisto a partire dal mese di Novembre 2008 ad un prezzo ancora sconosciuto.

Ti potrebbe interessare
Facebook e il mistero dei “profili ombra”
Prezzi e tariffe

Facebook e il mistero dei “profili ombra”

Facebook viola la privacy degli utenti? Assolutamente no. Con queste parole più o meno, lo staff del più grande social network della rete ha risposto alle accuse di Max Schrems, il giovane austriaco laureando in legge, che è riuscito a far citatare in giudizio presso il Garante della Privacy Irlandese Facebook, con l’accusa di tenere

Alice Casa Internet, la nuova offerta di Telecom Italia
Prezzi e tariffe

Alice Casa Internet, la nuova offerta di Telecom Italia

Poco tempo fa, avevamo anticipato che sarebbe arrivata una nuova offerta di Telecom chiamata “Casa Internet“. Come previsto “Alice Casa Internet” è arrivata portando con se novità molto interessanti.Alice Casa Internet è sostanzialmente un miglioramento rispetto alla precedente offerta “Alice Casa“.Anche in questo caso troviamo l’assenza del canone telefonico, dunque si tratta di un’offerta su

Cosa succede se utilizziamo un router ADSL su una linea ADSL 2+?
Prezzi e tariffe

Cosa succede se utilizziamo un router ADSL su una linea ADSL 2+?

Mi sono giunte segnalazioni di clienti Telecom di passaggi di banda non concordati dalla linea ADSL alla linea ADSL 2+. Al di là della veridicità o meno delle voci l’evento mi è utile per descrivere cosa accade nel momento in cui colleghiamo il nostro router ADSL alla linea ADSL 2+ (non compatibile, chiaramente, con l’hardware).