GamesNation, perchè i videogiochi son cose serie

Webnews è il nuovo sito italiano di riferimento per i giochi delle diverse piattaforme (Xbox 360, PS3, Wii, PC, DS, PSP), con particolare attenzione alle anteprime e alle ultime novità del mercato italiano e internazionale. Aggiornamenti costanti e quotidiani forniscono con tempestività e autorevolezza, notizie su centinaia di titoli completi di gallerie immagini, video, guide

Webnews è il nuovo sito italiano di riferimento per i giochi delle diverse piattaforme (Xbox 360, PS3, Wii, PC, DS, PSP), con particolare attenzione alle anteprime e alle ultime novità del mercato italiano e internazionale.

Aggiornamenti costanti e quotidiani forniscono con tempestività e autorevolezza, notizie su centinaia di titoli completi di gallerie immagini, video, guide e trucchi.

Dalle news alle recensioni, dalle interviste alla copertura dei maggiori eventi del settore, con la possibilità di votare, commentare o esprimere un grado di attesa per i giochi di prossima uscita. Ma anche scaricare gratuitamente demo, patch, mod e altri materiali esclusivi.

Sarà un Natale all’insegna dei videogiochi. Le console sono tornate ad occupare un ruolo assolutamente centrale nell’intrattenimento domestico, palesano ulteriori ambizioni, e nonostante il vento di crisi che sta spirando dal mercato, i videogiochi promettono settimane di fuoco. I videogiochi, insomma, saranno tra i regali più ambiti per riempire i pacchetti sotto l’albero. Non poteva esserci periodo migliore, dunque, per mettere a battesimo GamesNation.

In bocca al lupo al nuovo sito “cugino” che nasce sotto il marchio HTML.it. Perchè si sa… i videogiochi son cose serie!

Ti potrebbe interessare