Lavorare in Europa: cercasi informatici per i Paesi Bassi

La Tricod Professional, società di servizi che ha sede nei Paesi bassi, e più precisamente ad Amersfoort, ricerca 15 laureati in Informatica o discipline simili, per ricoprire una varietà di ruoli professionali che vanno dall’information analyst all’integration architect passando per il test designer.Si richiede, oltre al titolo di studio universitario, una buona conoscenza della lingua

La Tricod Professional, società di servizi che ha sede nei Paesi bassi, e più precisamente ad Amersfoort, ricerca 15 laureati in Informatica o discipline simili, per ricoprire una varietà di ruoli professionali che vanno dall’information analyst all’integration architect passando per il test designer.

Si richiede, oltre al titolo di studio universitario, una buona conoscenza della lingua inglese.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, lo stipendio è di 2000 euro. Se pensate che sia venuto il tempo di migrare, valutate questa proposta, che non sembra così male.

Potete inviare il vostro CV, con lettera di presentazione (naturalmente in inglese), a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: EURES 4675492.

Ti potrebbe interessare