QR code per la pagina originale

Sony KDL-52V4100, TV HD per immagini senza rumore digitale

,

Sony si conferma come una delle case produttrici più attive nel mercato delle HD TV, proponendo sul mercato il suo ultimo modello, contraddistinto dalla sigla KDL-52V4100, particolarmente ricettivo rispetto alle ultime novità nel campo della riproduzione multimediale.

Il modello KDL-52V4100 è infatti l’unico modello ad implementare una serie di innovativi algoritmi destinati alla riduzione del rumore sull’immagine, ottenendo un significativo miglioramento nella definizione, nella brillantezza e dunque, in definitiva, nella qualità dell’immagine.

Ad esempio la tecnologia Dynamic Noise Reduction identifica e riduce in modo più accurato e molto significativo il rumore sull’immagine servendosi anche di informazioni relative alla dinamicità dell’immagine osservata, oltre che, ad esempio, al suo livello di luminosità.

La risoluzione del display a 52″ è di 1920×1080 pixel lo standard di più alto livello ad oggi adottato sul mercato. Dal punto di vista della connettività con altre periferiche, l’ultimo modello Sony risulta dotato di quattro porte HDMI. Il prezzo dell’apparecchio è di poco inferiore ai 2000 $.