QR code per la pagina originale

Continuano le promozioni per gli abbonamenti ADSL

,

Continuano e si rinnovano sui portali dei provider nostrani le offerte speciali nei listini della connettività a banda larga o sui servizi misti voce/dati.

Complice la crisi economica e l’accesa competizione tra i provider, le nuove offerte sono tutte all’insegna di un sostanzioso ribasso.

Scorrendo i listini, troviamo dunque le nuove offerte di Tele 2 e di Fastweb e il rinnovo delle promozioni di Tiscali, Telecom e Libero/Wind.

Andiamo dunque a scoprirne assieme i dettagli.

Tele 2 offre alla nuova clientela la nuova promozione Tutto Tele2 7 Mega che per i primi 12 mesi offre un canone di 16,90? invece di 29,90?.

Ricordiamo che con questa tariffa Tele2 offre al cliente il distacco da Telecom, ADSL da 7 Mbit, chiamate urbane al solo scatto alla risposta (0,15?). L’offerta però è limitata perché è valida solo sino a metà novembre.

Prosegue ancora Fastweb che offre sino a metà novembre, tutti i suoi profili d’abbonamento a soli 14,57? al mese (sino all’estate 2009, poi prezzo pieno). Tariffe dunque molto allettanti, ma le grandi offerte non finiscono qui.

Tiscali rinnova la promo della sua tariffa “Voce 8 Mega” che offre per il primo anno un canone di soli 15? al mese. In questo profilo troviamo un’ADSL da 8Mbit in download e 512Kbit in upload, chiamate nazionali al solo costo dello scatto alla risposta (0,15?).

Tra le offerte non possiamo non citare Alice con i 6 mesi di sconto per chi si abbona ai profili Telecom Tutto Incluso e Alice Power e i 12 mesi di sconto per gli abbonamenti Alice 20 Mega e Alice 7 Mega.

Chiudiamo con Wind/Libero che con “Libero Absolute offre a 17,45? al mese (per il primo anno poi prezzo pieno) un’ADSL da 8Mbit e chiamate nazionali al solo costo dello scatto alla risposta (0,12?). Anche qui offerta valida solo sino a metà novembre.

Per gli interessati alle offerte speciali non resta che affrettarsi anche se, come di consueto, le promozioni verranno prorogate ancora.