Da Philips LivingColors, lampade per un'illuminazione creativa

Nell’ambito delle tecnologie dedicate a un’illuminazione sempre più personale e creativa della casa o di un edificio si inserisce il progetto LivingColors, ad opera di Philips.

I prodotti della linea LivingColors sono, prima di tutto, lampade LED di buona qualità. In particolare sono garantite una lunga durata del prodotto e un consumo energetico inferiore rispetto a molti altri modelli in commercio.

La caratteristica innovativa e interessante dei modelli LivingColors risiede nell’opportunità di personalizzare di volta in volta il colore della luce, con la possibilità di dar vita anche a diversi e interessanti effetti luminosi.

I prodotti LivingColors sono disponibili in diversi formati, in particolare dividendosi in due grandi filoni secondo la quantità di luce emessa e dunque l’ampiezza dell’ambiente da illuminare.

Si distingue infatti, accanto alla linea principale LivingColors, anche una linea LivingColors Mini, dotata però soltanto di 256 colori disponibili tra cui scegliere, contro i 16 milioni di colori messi a disposizione dal modello base. Il prezzo base per uno dei modelli è di 109 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti