Patch in arrivo per Resistance 2 e map-packs gratuiti per il primo capitolo

Insomniac Games annuncia i lavori per correggere i bug riscontrati nel gioco
Insomniac Games annuncia i lavori per correggere i bug riscontrati nel gioco

Attraverso un post apparso sul blog ufficiale americano di PlayStation, i ragazzi di Insomniac Games confermano l’intenzione di rilasciare nuove patch per correggere i bug riscontrati e segnalati dai giocatori in seguito alla commercializzazione di Resistance 2.

Al momento non è dato a sapere quanti update siano previsti (cio che è certo è che non si tratterà di uno solo) e quanto ancora bisognerà attendere per poterli scaricare.

Nel frattempo, su PlayStation Store sono arrivati tre nuovi temi per PlayStation 3 ispirati alle chimere, gli invasori da fronteggiare all’interno del gioco.

Buone notizie anche per chi è in possesso del primo capitolo della serie. È ora possibile scaricare in modo del tutto gratuito alcune mappe aggiuntive per Resistance: Fall of Man dedicate al multiplayer. Ovviamente si tratta di materiale non compatibile con Resistance 2.

Ma non è tutto, il team di Insomniac, nonostante il suo nuovo titolo si trovi già nei negozi, si è messo al lavoro per la creazione di un nuovo trailer, composto da alcune fasi di gameplay. Il risultato è visibile nello stesso post linkato ad inizio news.

Infine, è previsto per questa notte alle ore 02.00 (8 p.m. ora locale) l’intervento in diretta di Ted Price, fondatore della software house, sulle pagine di G4’s X-Play che parlerà della sua ultima creazione e risponderà alle domande della community di videogiocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti