Diventare libero professionista SAP

Come si diventa un free lance Sap? Una delle possibilità potrebbe consistere nell’entrare a far parte del network FreelanceSap.it gestito dalla Eurosyntech Technology Services, Businnes Unit del gruppo Eurosyntech, certificata SAP Channel Partner.

Il portale si occupa di reperire personale specializzato nella progettazione e implementazione di sistemi SAP per la PMI. Inoltre, fornisce utili informazioni sulle formule tipiche di collaborazione per i free lance e un servizio di help desk, con l’assistenza di Account specializzati per la risoluzione di eventuali problematiche progettuali.

All’occorrenza ETS è in grado di definire, organizzare ed erogare piani di formazione finalizzati all’introduzione e gestione dei sistemi SAP.

Cosa significa essere un free lance SAP? Secondo ETS lavorare da libero professionista, si traduce soprattutto in opportunità: ottenere una elevata retribuzione proporzionata, ovviamente, alle capacità personali; gestirsi il proprio tempo; aderire ad importanti progetti nazionali e internazionali, corsia preferenziale per una rapida crescita professionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti