Aopen i945GCt-DN: nuova scheda mini-ATX con Atom 330

AOpen (azienda nota al grande pubblico soprattutto per la produzione di motherboards) ha annunciato la disponibilità della i945GCt-DN, una nuova scheda madre con form mini-ATX appositamente pensata per il settore mainstream.Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, è possibile osservare la presenza di un processore Intel Atom 330 con frequenza di lavoro di 1,6 GHz Dual

AOpen (azienda nota al grande pubblico soprattutto per la produzione di motherboards) ha annunciato la disponibilità della i945GCt-DN, una nuova scheda madre con form mini-ATX appositamente pensata per il settore mainstream.

Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, è possibile osservare la presenza di un processore Intel Atom 330 con frequenza di lavoro di 1,6 GHz Dual Core affiancato da un chipset 945GS + ICH7.

Per quanto riguarda le memorie, è previsto pieno supporto per moduli del tipo DDR2 fino a 2 GB. Oltre a ciò è possibile notare la presenza di una scheda video integrata Intel GMA 950 e di un controller audio Realtek ALC662 HD anch’esso integrato.

È presente uno slot PCI Express x1, quattro porte Serial ATA II e quattro porte USB 2.0 oltre ad una scheda Ethernet 10/100. La nuova scheda di casa AOpen viene venduta in abbinamento ad un adattatore da 19 V e 90 W.

Non sono al momento note informazioni su prezzo e disponibilità.

Ti potrebbe interessare