JavaDay a Roma il 24 gennaio

Il 24 gennaio la Facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre ospiterà la terza edizione della manifestazione intitolata JavaDay dedicata al mondo java.

Esperti italiani e stranieri animeranno un fitto programma di incontri e dibattiti sulle varie applicazioni del linguaggio Java.

La partecipazione all’evento è gratuita e ci si può registrare sul sito roma.javaday.it. Sarà anche possibile consegnare, tra le 11,20 e le 11,50, il proprio curriculum alle aziende sponsor che saranno disponibili a dare informazioni sulle loro attività.

Il JavaDay rappresenta un’occasione per essere aggiornati sui trend del linguaggio di programmazione. Le cinque sessioni di interventi, che si svolgeranno in contemporanea, sono dedicati a: Web 2.0, Object Oriented and Beyond, Spring and Open Source, Mobile and Collaboration, What’s Hot.

Da segnalare l’intervento sul GridGrain, ovvero sulla nascita di nuovi framework Open Source nel grid computing, un sistema che consente di aumentare la potenza di calcolo anche per i “non addetti ai lavori”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti