Partnership tra RMI e Spirit per VoIP di Alta Qualità

Il CES 2009, svoltosi a Las Vegas è stato centro di importanti accordi commerciali.

Spirit DSP, il più importante fornitore mondiale di software voce e video, e RMI Corporation, fornitore leader di processori multi-core e processori multi-threaded per le comunicazioni e le applicazioni multimediali, hanno firmato una Partnership per creare una piattaforma VoIP di Alta Qualità.

Questo sarà reso possibile grazie alla prossima generazione di processori, tra cui Alchemy Au1250, che permetterà di gestire la banda larga qualità in tempo reale per voce e video.

TeamSpirit Voice & Video è un completo motore di pre-soluzione integrata che include una libreria ottimizzata di codec video, voce, video e strumenti di sincronizzazione. Questo permette agli algoritmi di ottimizzare la funzionalità per gestire il ritardo (jitter) e la perdita dei pacchetti.

TeamSpirit è ottimizzato per ridurre al minimo il carico della CPU e della memoria, consentendo di abbassare i costi e offrire video-enabled a prezzi di mercato.

Questa partnership permetterà di offrire una completa soluzione di video comunicazione per i fornitori di Mobile Internet Devices (MIDs), lettori multimediali portatili, dispositivi di navigazione personale, home media player (HMP) e altri dispositivi audio/video basati su core del processore MIPS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti