Accenture apre ai neo-laureati i corsi di formazione per lavorare in azienda

Accenture Technology Solutions è una società del gruppo Accenture che conta nel mondo oltre 57.000 specialisti nel campo IT. In Italia è presente con oltre 2.800 professionisti e attualmente sta reclutando neolaureati per le sedi di Milano, Torino, Roma e Napoli.

Dopo un primo iter di selezione, i candidati avranno l’opportunità di partecipare a un intenso programma di formazione teorico-pratico, di livello base o avanzato, a seconda del grado di preparazione, sui principali linguaggi di programmazione. Superate le prove finali, avverrà l’assunzione in Accenture Technology Solution.

Completata la fase di formazione in aula e sul campo, i neoassunti accederanno a un ulteriore programma di certificazione, sviluppato da Accenture Solution Delivery Academy in partnership con il prestigioso Massachusetts Institute of Technology Professional Education Programs, che darà l’abilitazione a livello internazionale come Application Developer e Application Designer.

I candidati dovranno avere circa 28 anni, possedere una Laurea di primo o secondo livello in Ingegneria (indirizzi principalmente ricercati: Informatico, Elettronico, delle Telecomunicazioni), Informatica, Matematica o Fisica e devono mostrare un forte interesse per l’attività di programmazione. Indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo.

Il contratto offerto è quello di formazione-lavoro full time. Ci si candida dal sito di Accenture.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti