HP riduce le previsioni annuali

Hewlett-Packard ha annunciato di aver ridotto le proprie previsioni sull’anno in corso: a pesare sui nuovi giudizi della società ha influito soprattutto una deludente ultima trimestrale, contraddistinta da dati piuttosto fiacchi in termini di vendite nei business relativi alle stampanti, ai personal computer e ai server.Uno dei più importanti produttori di PC al mondo ha

Hewlett-Packard ha annunciato di aver ridotto le proprie previsioni sull’anno in corso: a pesare sui nuovi giudizi della società ha influito soprattutto una deludente ultima trimestrale, contraddistinta da dati piuttosto fiacchi in termini di vendite nei business relativi alle stampanti, ai personal computer e ai server.

Uno dei più importanti produttori di PC al mondo ha dovuto, suo malgrado, ridurre la stima sui ricavi di vendita 2009, rivedendoli al ribasso di circa 14 miliardi di dollari.

A mantenere elevato lo spirito dei vertici di HP è comunque la considerazione che la struttura dei ricavi dell’azienda è rimasta ben diversificata, grazie alla presenza della compagine in numerosissimi settori tecnologici.

Tuttavia nemmeno i più ottimisti membri delle alte sfere di Hewlett-Packard se la sono sentita di affermare che il 2009 sarà un anno di ripresa, temendo, anzi, che gli impieghi tecnologici delle imprese possano subire un improvviso ulteriore freno.

A livello strettamente numerico, per l’anno fiscale 2009, HP ha ora fissato i seguenti obiettivi: utili per azione compresi tra 3,76 e 3,88 dollari, e ricavi tra i 112,5 e i 116 miliardi di dollari.

Ti potrebbe interessare
Competenze ICT, Unesco detta gli standard
Web e Social

Competenze ICT, Unesco detta gli standard

Proprio in collegamento ai problemi emersi dall’analisi condotta da Euripes sul rapporto fra scuola ed ICT, l’Unesco ha indicato la strada per migliorare, sin dal prossimo futuro, il grado di istruzione in merito ad un argomento attuale ed importante sopratutto in prospettiva futura, come l’ICT.Unesco, infatti, dopo attente analisi, ha individuato alcuni standard contenuti all’interno

Log di connessione
Prezzi e tariffe

Log di connessione

Tutti (spero!) sanno che le nostre telefonate da fisso o cellulare o il numero IP della connessione utilizzata per navigare viene registrato all’interno dei vari server a cui ci si connette in un file testuale chiamato log, che per legge, deve essere conservato a seconda della tipologia dai 4 agli 8 anni. Lo dice la