MSI GT628: un notebook per videogiocatori esigenti

MSI ha presentato il GT628, un nuovo laptop appartenente alla famiglia GT-Series destinata ad essere utilizzata dai videogiocatori più esigenti, che desiderano combinare trasportabilità con prestazioni importanti.A tal proposito, il motore grafico è un nVidia GeForce GTS 160M equipaggiato con 1 GB di memoria GDDR3 dedicata. Il display presenta una diagonale da 15,4 pollici in

MSI ha presentato il GT628, un nuovo laptop appartenente alla famiglia GT-Series destinata ad essere utilizzata dai videogiocatori più esigenti, che desiderano combinare trasportabilità con prestazioni importanti.

A tal proposito, il motore grafico è un nVidia GeForce GTS 160M equipaggiato con 1 GB di memoria GDDR3 dedicata. Il display presenta una diagonale da 15,4 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione nativa di 1.680×1.050 pixel.

Le altre specifiche tecniche parlano di un processore Intel Core 2 Duo affiancato efficacemente da una memoria RAM di 4 GB DDR3 da 1.066 MHz.

Il comparto adibito allo storage prevede un hard disk tradizionale da 320 GB Serial ATA. E’ presente anche un performante lettore Blu-Ray per godere di contenuti multimediali in alta definizione.

Anche le connessioni sono stati tenuti in forte considerazione: non manca un modulo Bluetooth integrato e una connettività Wi-Fi in standard 802.11b/g. Il tutto condito con una scheda di rete Gigabit Ethernet.

Completano la dotazione una porta HDMI e una VGA, una webcam integrata da 2 MPixel, una porta eSATA e un lettore di schede 4-in-1. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.700 dollari.

Ti potrebbe interessare
Edifier Luna 5, speaker di design per iPhone e iPod
Gadget e Device

Edifier Luna 5, speaker di design per iPhone e iPod

Appartiene alla gamma di sistemi audio Edifier Lifestyle distribuita in esclusiva per l’Italia da American Dataline, l’elegante sistema audio all-in-one Luna 5.Caratterizzato da un design ultramoderno ma che tuttavia si può adattare ad ogni luogo, e dalla forma sferica, Luna 5 è semplice da utilizzare e permette di ascoltare la musica del proprio iPod o

Widgets Channel: la TV del futuro secondo Intel e Yahoo
Web e Social

Widgets Channel: la TV del futuro secondo Intel e Yahoo

Intel ha siglato un accordo con Yahoo per lo sviluppo di Widget Channel, un servizio che permetterà agli spettatori di fruire, dallo schermo televisivo, di applicazioni Web scelte da loro stessi. Mentre sono intenti a guardare la TV potranno, se vogliono, tenere sott’occhio le aste di E-Bay, la posta elettronica, i titoli azionari, gli amici

Pasen iTouch
Imaging

Pasen iTouch

Grazie a questo video realizzato per generationmp3.com possiamo vedere uno degli ultimi lettori di casa Pasen, denominato iTouch… il nome e l’aspetto vi ricordano qualcosa?