QR code per la pagina originale

Trampolino di lancio per neolaureati con Microsoft

,

Un’altra opportunità che Microsoft offre ai neolaureati è il Microsoft Academy for University Hires (MACH), un programma che facilita l’inserimento attivo in azienda con percorsi di formazione internazionale, con un equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto da parte dell’azienda.

Si tratta di un programma, strutturato nell’arco di due anni, che prevede l’assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi e riguarda le aree Sales, Marketing, Technical service.

Le candidature prese in considerazione oggi prevedono un inserimento entro dicembre. Il candidato ideale è:

  • brillantemente laureato in una delle seguenti materie: Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione ed equivalenti;
  • età massima di 28 anni;
  • perfetto inglese.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di lavoro all’estero, un master nelle discipline indicate o l’aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT, mentre le esperienze lavorative non dovranno essere superiori a 18 mesi dopo la laurea.

  1. 1
  2. 2
Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=126894 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).