VoiSmart VEP-2100: il telefono VoIP made in Italy

VoiSmart, il marchio italiano leader nella progettazione e nella produzione di prodotti tecnologici per le telecomunicazioni, ha confermato la propria offerta VoIP, incentrata su qualità, affidabilità e servizi, presentando, ad Hannover, il VoiSmart VEP-2100.

Il nuovo device è conforme al protocollo SIP e assicura la massima compatibilità con tutti i sistemi VoIP. Il nuovo telefono è pensato principalmente per una clientela business, dal manager all’esperto di ITC, e permette la gestione avanzata delle funzioni di telecomunicazione.

VEP-2001 consente di effettuare chiamate e audio-conferenze sfruttando l’alta qualità audio, grazie al Codec a larga banda (G.722) e di semplificare l’utilizzo attraverso un display di ampie dimensioni, retroilluminato e perfettamente leggibile, ma anche grazie alla possibilità di effettuare comunicazioni in vivavoce.

Il menu consente l’invio di SMS, la configurazione individuale fino a 6 differenti linee, la personalizzazione delle suonerie e la gestione dei contatti attraverso la programmazione di 8 tasti.

Il telefono integra, oltre al protocollo SIP, anche i codec G.711, G.729AB, G.726, G.723.1 e MD5 and MD5-sess per le attività di crittografia e autenticazione. Funzionalità e qualità coniugate al design che rende questo dispositivo un valido strumento di lavoro, ma anche un piacevole oggetto d’arredo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti