QR code per la pagina originale

Aliens vs Predator: alcune caratteristiche delle varie razze!

Rivelate alcune delle caratteristiche degli alieni presenti nel gioco

,

Giungono alcune interessanti novità riguardanti l’imminente Aliens vs. Predator, il nuovo titolo dedicato agli scontri tra i più temibili alieni del cinema, presto su Xbox 360 e PS3.

Rispetto al vecchio titolo apparso originariamente su PC, questa nuova versione presenterà numerose migliorie nella gestione delle abilità delle due razze aliene.

I Predator, per cominciare, non saranno più semplicemente dei Marine capaci di rendersi invisibili: nel pieno rispetto di quanto visto nei film della serie, si potrà adesso sfruttare tutta la loro agilità per saltare o volteggiare e piombare sui nemici dall’alto.

Anche gli spaventosi Alien appariranno più simili a quelli dei lungometraggi. Per cominciare, saranno leggermente più lenti, ma potranno arrampicarsi su qualunque superficie, riuscendo così a sfruttare muri e tetti per spostarsi e, all’occorrenza fuggire o attaccare non visti.

Il gioco sarà rivolto essenzialmente a un pubblico maturo, e sembra che non mancheranno situazioni decisamente forti: circola voce che una delle mosse preferite da Predator sia strappare la testa dei malcapitati marine per poi estirparne la colonna vertebrale. A questo punto, la povera testa continuerebbe ad agitarsi per un po’…