Quattro nuovi kit di memorie Triple Channel della serie Elite di Team Group

Team Group ha recentemente aggiornato la sua lineup di memorie introducendo quattro nuovi kit appartenenti alla serie “Elite,” nota per l’ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni, con uno sguardo all’overclock.Appositamente realizzati per l’impiego su piattaforme Intel X58 e processori Intel Core i7, i nuovi moduli di memoria Triple Channel commercializzati da Team Group, puntano a

Team Group ha recentemente aggiornato la sua lineup di memorie introducendo quattro nuovi kit appartenenti alla serie “Elite,” nota per l’ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni, con uno sguardo all’overclock.

Appositamente realizzati per l’impiego su piattaforme Intel X58 e processori Intel Core i7, i nuovi moduli di memoria Triple Channel commercializzati da Team Group, puntano a soddisfare le esigenze di prestazioni degli utenti.

Si tratta di moduli disponibili in tagli da 3GB (3x1GB) e da 6GB (3x2GB) e con latenze pari a 7-7-7-21 e 9-9-9-24.

I nuovi kit low-voltage sono costituiti da un PCB a sei strati e lavorano a frequenze di funzionamento pari a 1.066MHz e 1.333MHz e ad una tensione di appena 1,5V.

I prezzi di commercializzazione non sono al momento noti. È opportuno però sottolineare la garanzia a vita offerta dal produttore.

Ti potrebbe interessare
App Store: gruppi cristiani rivogliono l’app anti-gay
Apple

App Store: gruppi cristiani rivogliono l’app anti-gay

Manhattan Declaration, la tristemente famosa app anti-gay rimossa pochi giorni fa da App Store, continua a far discutere, sia in Rete che nelle piazze. A quanto pare, alcuni gruppi cristiani non han gradito la decisione di Cupertino e, per questo, hanno deciso di protestare per salvaguardare il proprio diritto di non approvare l’omosessualità.

Non sono abbastanza mitica per un Mac
Software e App

Non sono abbastanza mitica per un Mac

Microsoft ha lanciato una nuova serie di spot pubblicitari per rilanciare il suo marchio e i suoi prodotti nel comparto consumer. La protagonista del primo spot cerca di dimostrare come i Mac siano troppo costosi per le persone normali in tempi di crisi

Nokia cambia la strategia enterprise
Web e Social

Nokia cambia la strategia enterprise

Nokia ha comunicato l’intenzione di rinnovare la sua strategia enterprise ponendo fine allo sviluppo e al marketing delle proprie soluzioni mobili business. La società stringerà partnership strategiche con compagnie quali IBM, Microsoft e Cisco

Pubblicità online ancora a gonfie vele
Web e Social

Pubblicità online ancora a gonfie vele

I dati dell’Interactive Advertising Bureau relativi alla raccolta pubblicitaria online nel 2006 sono oltremodo positivi: l’anno ha registrato una crescita rispetto al 2005 pari al 34%, totalizzando un introito cumulativo pari a 16.8 miliardi di dollari

Google vuole la televisione
Software e App

Google vuole la televisione

Una frase di Eric Schmidt non lascia spazio ad interpretazioni: Google sta pensando alla tv come prossimo bacino di contenuto da sfruttare per le proprie finalità promozionali. Rimane solo da capire il come ed eventualmente il quando