Serie Blade di Boogie Bug: ventole economiche ma variegate

Interessante soluzione di ventole basate su rotore Two Ball Bearing da parte di Boogie Bug e il distributore europeo Bacatà. Si tratta di una serie di ventole appartenenti alle famiglia Blade. L’utente ha la possibilità di scegliere diverse opzioni: ad esempio può decidere se convergere verso una ventola da 80, 92 o 120 millimetri, secondo

Interessante soluzione di ventole basate su rotore Two Ball Bearing da parte di Boogie Bug e il distributore europeo Bacatà.

Si tratta di una serie di ventole appartenenti alle famiglia Blade.

L’utente ha la possibilità di scegliere diverse opzioni: ad esempio può decidere se convergere verso una ventola da 80, 92 o 120 millimetri, secondo le sue reali necessità.

La serie Blade però consente anche di decidere sulla presenza o meno di LED di illuminazione.

Un’altra possibilità consiste nella scelta di un modello con o senza regolazione automatica di velocità.

Comunque sia, tutti i modelli della serie sono provvisti di particolari componenti gommati appositamente realizzati per la riduzione delle vibrazioni e della rumorosità.

Insomma, si tratta di soluzioni variegate per tutti gli utenti che necessitano di un buon flusso d’aria ma che non sono disposti a spendere cifre importanti. Non sono al momento disponibili informazioni riguardanti prezzo e disponibilità.

Ti potrebbe interessare
Ripristinare il pulsante “Mostra desktop” in Windows 7
Imaging

Ripristinare il pulsante “Mostra desktop” in Windows 7

Con il passaggio a Windows 7, in molti si saranno accorti dell’assenza (o meglio, dello spostamento) del pulsante “Mostra Desktop” presente sulla barra nelle applicazioni dei precedenti sistemi operativi Microsoft. Dedicata a chi non potesse proprio farne a meno, ecco una soluzione semplice e veloce per non dover cambiare le proprie abitudini.

La Chiesa Inglese critica Facebook e i moderni strumenti di comunicazione
Web e Social

La Chiesa Inglese critica Facebook e i moderni strumenti di comunicazione

È una dura presa di posizione quella della Chiesa cattolica britannica nei confronti dei moderni mezzi di comunicazione come email, chat, SMS e i più recenti social network. La critica giunge dall’arcivescovo di Westminster Vincent Nichols, che ha addirittura affermato come questi strumenti possano arrivare a spingere al suicidio i giovani con una personalità più

MAXXI Day Vacanze e novità TIM
Google

MAXXI Day Vacanze e novità TIM

Alla convention di Valencia, TIM ha dato alcune anticipazioni su prossime promozioni e innovazioni. Innanzitutto a partire dal 4 giugno prossimo sarà possibile attivare la nuova promozione Maxxy Day Vacanze Tim. Le informazioni che ci sono al momento sono le seguenti. MAXXI Day Vacanze Parole: 500 minuti al giorno di traffico nazionale gratuito verso i