Xbox Xtival '09

Il 1 Maggio c’è chi si preparerà qualche panino. Lo infilerà in uno zaino, si doterà di bibite, salirà in bicicletta ed andrà a godersi la campagna con una buona biciclettata in compagnia.

Il 1 Maggio c’è chi si preparerà qualche panino. Lo infilerà in una borsa, si doterà di bibite, salirà in auto e si avvierà per un bel weekend al mare nella speranza che faccia bel tempo.

Il 1 Maggio c’è chi si preparerà qualche panino. Lo posizionerà sul tavolo, al fianco di un bel po’ di bibite, accenderà la Xbox e si preparerà a 72 ore di battaglie in multiplayer.

Dal 1 al 4 Maggio, infatti, si terrà l’Xbox Xtival ’09, 72 ore per giocare gratuitamente online su Xbox Live. Tale possibilità sarà aperta a tutti i giocatori Xbox Live Silver, permettendo così agli utenti di assaggiare la bontà del multiplayer. E dei panini, ovviamente.

72 ore, a partire dalle ore 13.00 di venerdì 1 maggio, per prendere parte a tornei e competizioni preparati appositamente ed interagire con il team ufficiale di Xbox 360, pronto a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio relativi al servizio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti