I dati sono al sicuro con l'unità di backup Replica di Seagate

Per tutte quelle occasioni in cui effettuare un prezioso backup dei dati diventa indispensabile, Seagate propone Replica, il nuovo drive nato proprio per effettuare backup di sistema.

È prevista una versione da 250GB e un’altra, più capiente, da ben 500GB.

La velocità di rotazione è di 5.400rpm. Inoltre Replica sfrutta una tradizionale interfaccia USB 2.0 per la connessione ad un personal computer.

Particolare cura è stata riposta nella ricerca di un design elegante e sobrio e della compattezza. Misura infatti 142.6 x 101.28 x 18.2 mm e pesa soltanto 260g. La sua progettazione ne prevede l’utilizzo sia in posizione orizzontale che verticale, per esaltare la piena libertà dell’utente che deve disporre dei prorpi spazi in maniera equilibrata.

Una garanzia di ben 5 anni è sicuramente un altro aspetto da tenere a mente. Insomma, Seagate Replica rappresenta una valida soluzione compatta e capiente per tenere sotto controllo i dati più sensibili del proprio sistema.

I prezzi di commercializzazione si attestano attorno ai 129,99 dollari per la versione da 250GB e ai 199,99 dollari per la versione da 500GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti