Aqua Sounders: lo speaker wireless che galleggia

Quante volte avete desiderato passare un pomeriggio in piscina, al mare o semplicemente farvi un bagno nella vostra vasca, ascoltando della bella musica, ma non avete potuto farlo perché l’audio del vostro stereo non arrivava dove avreste voluto?

Adesso da Grace Digital arriva Aqua Sounders, uno speaker wireless waterproof concepito appositamente per potersi godere un bagno in tutta tranquillità con la giusta musica, senza dover tenere le casse audio a distanza, per paura di rovinarle con l’acqua.

Il range d’azione del dispositivo senza fili è di circa 45 metri e il trasmettitore è dotato di un jack standard da 3,5 mm che la rende compatibile praticamente con tutti i dispositivi e l’autonomia dello speaker dura dalle 6 alle 10 ore, a seconda del volume scelto.

Molto interessante è la possibilità di collegare alla trasmittente fino a 10 speaker per poter diffondere la musica in tutti gli ambienti della casa o del giardino.

Inoltre ogni speaker possiede dei LED colorati molto luminosi che, soprattutto di sera, creano una particolare atmosfera di luci rilassanti.

Qualora voleste farci un pensierino sappiate Aqua Sounder funziona con 6 batterie formato AA e sarà venduto (trasmettitore + 1 speaker) ad un prezzo di circa 112?. Se invece volete acquistare altre casse singolarmente, ognuna costa 75?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti