Al via il concorso Skype for Business

Skype ha lanciato, nella giornata di ieri, il concorso Skype for Business, aperto a tutte le aziende che fanno uso del celebre software VoIP durante la loro attività.

Per partecipare e concorrere alla vittoria dei premi in palio, è sufficiente recarsi al modulo online appositamente preparato e compilarlo in ogni sua parte, dando sfogo alla propria fantasia per raccontare le esperienze vissute con Skype in ambito professionale.

L’unico consiglio fornito è quello di farlo nella maniera più creativa possibile, aggiungendo materiale fotografico, video e tutto quello che possa dare vita alla storia da raccontare, dimostrando come Skype aiuti a risparmiare tempo, denaro ed essere sempre competitivi.

Il termine ultimo per inviare la propria adesione è il 15 giugno, dopodiché una giuria selezionerà le tre aziende vincitrici al fine di assegnare i seguenti premi:

  • Primo premio: servizio di consulenza Skype for Business che prevede la presenza di un consulente Skype per offrire una soluzione su misura. Il pacchetto include un buono Business Control Panel e prodotti Skype per un valore massimo di ? 1000,00. I prodotti parte dell’offerta prevedono un Credito Skype per l’acquisto di funzioni pay-as-you-go, numeri o abbonamenti online oltre alle soluzioni hardware Skype Certified;
  • Secondo premio: un buono Business Control Panel con un Credito Skype di ? 200,00 e fino a ? 300,00 di prodotti hardware Skype Certified;
  • Terzo premio: un buono Business Control Panel con un Credito Skype di ? 100,00 e fino a ? 100,00 di prodotti hardware Skype Certified.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti