QR code per la pagina originale

Samsung 850 PAVV: TV plasma da 50″ in 29 mm

,

Nei giorni scorsi Samsung ha annunciato la commercializzazione del nuovo TV al plasma 850 PAVV, caratterizzato da un vasto pannello da ben 50 pollici e da uno spessore di soli 29 mm.

Un prodotto che, oltre a risultare il più sottile dell’azienda coreana, vanta un peso ridotto del 20% rispetto ai modelli che lo hanno preceduto (26 Kg in totale) e un consumo energetico diminuito del 40%.

Si tratta di un TV Full HD dotato di tecnologia Samsung Crystal Engine e supporto DLNA (Digital Living Network Alliance) per garantire la massima connettività con gli altri dispositivi.

Ciò che lo rende particolarmente interessante il televisore è anche la presenza di una porta USB 2.0 che consente il collegamento di periferiche esterne, come hard disk o pendrive, al fine di visualizzare video nei più diffusi formati, immagini, ascoltare file MP3 e altro ancora.

Per tutti coloro che nel proprio salotto desiderassero un televisore ancora più grande, Samsung ha annunciato il prossimo lancio di un nuovo modello da ben 58 pollici, sempre caratterizzato da uno spessore ridottissimo e dal peso complessivo di 36 Kg.