QR code per la pagina originale

Sony Handycam TG7VE, videocamera Full HD con ricevitore GPS

,

Sony introduce la sua nuova videocamera compatta Handycam TG7VE sottolineando quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche migliori: la compattezza, la leggerezza e il design chic, nonché la possibilità di registrare fino a 6 ore di video Full HD.

La TG7VE registra in due formati video, AVCHD e MPEG2, avvalendosi della generosissima memoria interna di 16 GB espandibile con schede Memory Stick. Oltre ai video, è possibile scattare foto alla risoluzione di 4 Megapixel.

La lente Carl Zeiss Vario-Tessar offre uno zoom ottico a 10 ingrandimenti, coadiuvato dallo zoom digitale 120X. Le operazioni di registrazione sono semplici e facilitate dal display touchscreen snodabile da 2,7 pollici.

La macchina possiede una funzione interessante, Highlight Playback, che crea in automatico dei mini filmati utilizzando video e foto disponibili e legandoli insieme con effetti di transizione, il tutto arricchito da una musica in sottofondo.

La TG7VE può essere utile per chi viaggia: grazie al ricevitore GPS incorporato è possibile conoscere la posizione di ogni singolo scatto effettuato e visualizzare dei richiami alle foto nelle mappe incluse nel software.

Nessuna notizia sul prezzo di questa nuova Handycam, che sarà disponibile a breve.