Logitech Wave 450: tastiera disegnata per il comfort

Logitech, azienda leader nella distribuzione di periferiche di input, ci ha da sempre abituati a tastiere di elevata qualità e questo è il caso della nuova Wave 450.Si tratta di un modello realizzato per quanti trascorrono quantità di tempo considerevoli all’uso dei personal computer e che necessitano, dunque, di una tastiera valida non solo per

Logitech, azienda leader nella distribuzione di periferiche di input, ci ha da sempre abituati a tastiere di elevata qualità e questo è il caso della nuova Wave 450.

Si tratta di un modello realizzato per quanti trascorrono quantità di tempo considerevoli all’uso dei personal computer e che necessitano, dunque, di una tastiera valida non solo per precisione ma anche e soprattutto per il comfort, parola da cui prende spunto il nome della serie.

Logitech raggiunge questo risultato disegnando forme e profili particolari, frutto di studi appositi, che vogliono garantire una corretta posizione delle mani durante la digitazione senza però rinunciare alla comodità. Interessanti anche le varie possibilità di regolazione dell’altezza e non poteva mancare l’importante supporto per i polsi che, imbottito, contribuisce a rendere facile e non stressante l’uso intensivo del PC.

Condisce il tutto, una preziosa serie di tasti multimediali e di tasti funzione, ampiamente programmabili, nonché la presenza di chiari indicatori LED.

Il prezzo di vendita è di poco superiore alle 20 euro.

Ti potrebbe interessare
USA, Android supera iPhone e guarda a RIM
Android

USA, Android supera iPhone e guarda a RIM

Nel primo trimestre del 2010 i dispositivi Android sono stati venduti in quantità superiore rispetto agli iPhone. Mentre la seconda e la terza della piazza si scambiano le posizioni, RIM conserva la leadership tra gli smartphone grazie ai BlackBerry

Primo utilizzo della funzione TV-OUT in iPhone firrmware 2.2
Apple

Primo utilizzo della funzione TV-OUT in iPhone firrmware 2.2

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un nuova funzione non documentata del firmware 2.2 di iPhone/iPod Touch, davvero intrigante: la possibilità di redirigere il flusso video, su un televisore collegato al dispositivo tramite un cavo video (disponibile sullo store USA ma non su quello italiano)… in pratica si tratta di una funzionalità TV-OUT.

DomusTech, la domotica senza fili di ABB
Smart Home

DomusTech, la domotica senza fili di ABB

Si stanno diffondendo sistemi domotici con installazione semplificata, o sistemi privi di collegamenti via cavo, che permettono l’inserimento di un impianto domotico classico senza la necessità di intervenire sulla muratura o sull’impianto elettrico, garantendo anche una maggior semplicità di manutenzione.In questa categoria si colloca DomusTech, di ABB Sace, un sistema di controllo attivo e passivo,