Forza Silvio

Silvio Berlusconi, come Barack Obama, avrà a disposizione sul web un social network attorno al quale raccogliere il proprio consenso creando un senso di community tra i propri sostenitori. Trattasi del sito ForzaSilvio.it, una creazione Speakage (di Marco Camisani Calzolari) presentata direttamente ad Arcore alla presenza del Presidente del Consiglio:

A seguito del successo di Obama correlato all’uso corretto di internet e delle sue potenzialità, il Presidente ha affidato a Speakage l’incarico di produrre un network altrettanto moderno e performante. Un sito in continua crescita, che nei prossimi giorni vedrà sempre nuove funzionalità e tecnologie, finalizzate ad offrire una piattaforma funzionale e capace di gestire tutte le attività di relazione e conversazione intorno al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi […] Il progetto totale non ha nulla da individiare a quello di Obama, anzi…

In questo post non si è voluto parlare di Silvio Berlusconi, ma del social network che ne raccoglierà l’appoggio elettorale. Si spera che nei commenti che eventualmente seguiranno si potrà seguire medesimo approccio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti