TiQ, un’azienda per crescere

TiQ professional service è un’azienda nata nel 1998 e oggi collabora con varie società nei settori delle telecomunicazioni e dell’informatica, per lo sviluppo di progetti di Web Application Development e di Re-engineering di sistemi esistenti, con l’adattamento dei software alle architetture Web-based (J2EE, .NET).Lavorare con questa azienda potrebbe rappresentare un’occasione di crescita in un ambiente

TiQ professional service è un’azienda nata nel 1998 e oggi collabora con varie società nei settori delle telecomunicazioni e dell’informatica, per lo sviluppo di progetti di Web Application Development e di Re-engineering di sistemi esistenti, con l’adattamento dei software alle architetture Web-based (J2EE, .NET).

Lavorare con questa azienda potrebbe rappresentare un’occasione di crescita in un ambiente stimolante visto che, oltre ad offrire know-how per servizi di consulenza, si occupa anche di formazione delle risorse aziendali ad alto livello, con corsi di specializzazione per dirigenti e tecnici IT.

L’azienda dichiara, inoltre, di puntare non solo sull’aspetto tecnologico del servizio, come la garanzia di portabilità su piattaforme diverse o l’approccio Service Oriented (SOAP/Web Service), ma soprattutto su un rapporto concreto con il cliente, che è spesso un aspetto formale della consulenza e troppo sottovalutato dagli esperti IT.

Tiq sta selezionando degli Analisti Programmatori (rif. APR) con:

  • conoscenza specifica di almeno uno tra i due ambienti di sviluppo: Microsoft Platform Developement e Java Platform Developement;
  • conoscenze di Object Oriented Programming;

È aperta anche la ricerca di Project Manager/leader (rif. PML) con:

  • esperienza nello sviluppo e integrazione di sistemi;
  • conoscenza delle metodologie di pianificazione e gestione in architetture client/server DNA MS o Java;

Sono aperte le selezioni anche per Project Manager/leader (rif. PML) che abbiano esperienza nello sviluppo e nella integrazione di sistemi e che conoscano le metodologie di pianificazione e gestione in architetture client/server DNA MS o Java.

TiQ seleziona, infine, dei Sistemisti (rif. SIS) con conoscenza di almeno uno degli ambienti seguenti: NT, 2000, Unix, Linux, gradita la conoscenza delle problematiche di rete e TCP/IP.

Maggiori informazioni sulle posizioni sul sito di TiQ. I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] e saranno contattati per telefono o email.

Ti potrebbe interessare