Il giorno del tuo 25esimo compleanno

Te lo ricordi il giorno del tuo 25esimo compleanno? Tutti ti guardavano come la giovane promessa della famiglia, con quella fidanzata un po’ così, gli ultimi screzi adolescenziali da smaltire e con tanta voglia di divertirti. Una vita normale, un compleanno passato tra gli amici, una serata che finisce il mattino, e poi si riparte verso il 26esimo.

Chissà come sarà il compleanno di Mark Zuckerberg, invece. L’inventore di Facebook, infatti, compie oggi 25 anni. Nato il 14 Maggio 1984, oggi Zuckerberg è miliardario ed ha in mano una azienda che sta crescendo a ritmi vertiginosi pur non sapendo esattamente dove andare.

Facebook, tutto sommato, è l’immagine del classico 25enne: tutti la guardano come la giovane promessa che ancora non sa cosa farà da grande. Mark Zuckerberg, invece, è tutto fuorché il classico 25enne: appena partito è già arrivato, e probabilmente il suo contatto con la vita è stato folgorante, straniante. Sarebbe bello conoscerlo di persona, per vedere com’é un ragazzo di 25 anni che si trova tra le mani una rivoluzione che vale qualche miliardo (quanti, non si sa).

Tanti auguri giovane Mark.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti