QR code per la pagina originale

Nec MultiSync X461HB, schermo ad alta luminosità

,

NEC Display ha introdotto sul mercato il MultiSync X461HB, uno schermo da 46 pollici ad alta luminosità, ideale per ambienti con molta luce. Il Nec MultiSync X461HB ha una luminosità dichiarata di 1500 CD/m², rapporto di contrasto di 3500:1, luminosità del 110% superiore a quello della precedente generazione di display.

Lo schermo è particolarmente indicato anche per applicazioni signage, essendo dotato di tecnologia che permette di costruire pareti video in varie configurazioni (fino a 5×5). Il display X461HB è dotato anche di PC on board come optional, in maniera che sia in grado di elaborare i contenuti digital signage, senza alcun PC e cablaggio esterno.

Il MultiSync X461HB include un sensore di luminosità che regola automaticamente la retroilluminazione in funzione della luminosità ambiente e massimizza la funzione di gestione dell’alimentazione. Dispone di un’avanzata protezione termica che si basa su uno strato termico addizionale sul display del pannello, per diffondere il calore.

È inoltre presente una tecnologia a con ventole di dispersione, specificamente progettata per funzionare al meglio sia con immagini in movimento che con immagini ferme. Sensori di temperatura integrati controllano e proteggono i circuiti da possibili malfunzionamenti dovuti al calore, mentre un software di auto-diagnostica comunica lo stato della temperatura interna, che può essere monitorata anche da remoto.

Gli ingressi previsti sono: DVI-D, DSUB 15pin, connettori analogici BNC, composito, S-Video, Component e HDMI. Il MultiSync X461HB sarà disponibile nel mese di luglio per un prezzo non alla portata di tutti.