QuiVoice: "free countries" per privati e aziende

Ormai sono molti gli operatori VoIP che offrono telefonate gratuite ai telefoni fissi di alcune destinazioni geografiche, basta pensare alla famiglia Betamax. Anche in Italia Associated Engineering SRL, con il servizio QuiVoice, offre la possibilità di chiamare gratuitamente i fissi di alcune destinazioni geografiche denominate “Free Countries”, elencate sul sito e tra cui è presente anche la nostra nazione.

La caratteristica più interessante di questa offerta è la possibilità, anche per le aziende, di utilizzare la promozione. L’offerta si chiama “QUI Offerta Web Aziende” per le aziende appunto, e “QUI Offerta Web Privati“, invece per l’utenza casalinga. Prevede la possibilità di registrare, un account VoIP prepagato, con il quale sarà possibile chiamare le “free countries”, gratuitamente per 300 minuti a settimana.

L’unica condizione per poter utilizzare l’offerta è di caricare il credito dell’account almeno di 10 ? al mese, che potranno essere utilizzati per chiamate fuori dall’offerta (oltre i 300 minuti al mese), oppure i cellulari.

Osservando le tariffe, si nota un costo conveniente anche per questi ultimi in Italia: 0,14 ?/minuto senza scatto alla risposta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti