Nuovi arrivati da Lacie: LaCinema Black Play e LaCinema Black Record

È passato poco tempo da quando Lacie ha lanciato sul mercato LaCinema Black Max ma, visto il successo avuto dal dispositivo, la stessa azienda annuncia oggi due nuovi membri della famiglia, che vanno ad arricchire la gamma di lettori multimediali HD wireless: LaCinema Black Play e LaCinema Black Record.

Progettati con in mente la fruizione di contenuti in alta definizione, i nuovi arrivati della famiglia LaCinema Black consentono agli utenti di guardare direttamente sul televisore i film e programmi televisivi scaricati in HD. I formati supportati sono i filmati a 1080p, le foto JPEG e filmati Standard Definition a 1080i, oltre logicamente agli standard musicali digitali.

L’aderenza allo standard UPnP fa in modo che gli utenti possano accedere, in modo rapido e semplice, ai contenuti multimediali da un computer Mac o PC collegato in rete, sia cablata che Wi-Fi, da qualsiasi punto della casa.

LaCinema Black Play e LaCinema Black Record sono disponibili con capacità da 500 GB e 1 TB, consentono una memorizzazione fino a 710 film, 165.000 brani musicali, 500.000 foto o 250 ore di registrazione. Infatti, il secondo nuovo arrivato (LaCinema Black Record), è basato sulla tecnologia Digital Video Recorder che consente agli utenti di registrare, mettere in pausa e scorrere in modalità “rewind” gli spettacoli televisivi preferiti anche durante la registrazione degli stessi, in modalità differita.

LaCinema Black Play e LaCinema Black Record hanno un prezzo suggerito al pubblico di 329.90 euro IVA inclusa e sono disponibili su LaCie Online Store e presso i rivenditori autorizzati Lacie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti