QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli su Warhammer 40.000: Space Marine

L'action RPG Relic-THQ avanza con ambientazioni molto coinvolgenti

,

Warhammer 40.000: Space Marine è un action RPG in fase di sviluppo per Xbox 360 e Playstation 3. È un concetto interamente nuovo che consentirà ai giocatori di “prendere il controllo di unità individuali per combattere battaglie epiche nell’universo Warhammer”, secondo la descrizione entusiasta di Jonathan Dowdeswell, general manager presso lo studio si sviluppo dei Relic, responsabili del gioco.

Warhammer 40.000: Space Marine, che verrà lanciato su etichetta THQ, ci mette alla guida di una potente unità spaziale in un racconto fantascientifico ambientato quasi 40.000 anni nel futuro. I giocatori seguiranno la campagna di gioco con una narrazione chiara e lineare e con l’obiettivo di salvare l’universo da orribili alieni e orde demoniache. Le battaglie epiche a cui saranno chiamati gli appassionati sono scontri online su vasta scala che metteranno alla prova le capacità di sviluppo multiplayer del gruppo americano.

L’universo di Warhammer 40:000 ha molti fan avidi ed il nuovo gioco; secondo Kevin Kraff, vicepresidente di THQ, Warhamemr 40.000: Space Marine “porterà in vita questo mondo su Xbox 360 e PS3 per la prima volta in assoluto”.

Ancora è da annunciare la data di uscita di questo nuovo colossal Warhammer.