VoxOx, una sola applicazione per tanti strumenti di comunicazione

Grazie a VoxOx è possibile gestire direttamente da un’unica interfaccia tutti i servizi di comunicazione.

Infatti questa applicazione, che integra VoIP, social network e IM, consente di usufruire delle varie tecnologie senza dover installare altri client. VoxOx inoltre permette anche la gestione completa di alcune funzioni come history, rubrica e account, chiamate audio/video, videoconferenze, voicemail, instant messaging, file sharing, SMS, FAX, social network, email.

Ovviamente non mancano le funzioni tradizionali dei client VoIP, come la possibilità di effettuare e ricevere chiamate verso telefoni e PC. Mentre le chiamate tra PC sono gratuite, per le telefonate a numerazioni tradizionali, sia locali che estere, VoxOx offre tariffe interessanti e piani flat.

Inoltre, partecipando a sondaggi e altre iniziative promosse sul sito è possibile accumulare VoxOx Point per usufruire di minuti di telefonate gratuite.

Questa suite completa, totalmente gratuita, è anche estremamente semplice da utilizzare. Infatti, basta registrare un proprio account attraverso cui avverrà la gestione di tutti i servizi di comunicazione che si desidera utilizzare: Yahoo, ICQ, AIM, GTalk, Jabber, MSN, ma anche social network come Facebook, Twitter, e servizi email come GMail, Outlook o Yahoo.

VoxOx, nell’ultima versione 1.1.2, è disponibile per Windows e Mac sul sito ufficiale. Per quanto riguarda la versione Linux bisognerà ancora attendere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti