QR code per la pagina originale

Transcend sceglie il rosa per il lettore MP320R

,

Per conferire un tocco di stile e personalità, ma anche per incontrare il gusto del pubblico femminile, Transcend ha tinto di rosa il suo Digital Music Player MP320.

Dietro al case a specchio si cela uno schermo OLED a due colori, che consente di visualizzare contenuti di testo, con facilità e da ogni angolazione. Oltre a vantare un look accattivante, l’MP320R unisce i vantaggi di un lettore multimediale a quelli di un dispositivo portatile di storage.

Grazie al connettore USB, il nuovo dispositivo Transcend funziona come una chiavetta, rendendo semplice il trasferimento di musica, clip, immagini, documenti e altri file da qualsiasi computer. Inoltre, per le sue dimensioni contenute (85,5mm x 25,5mm x 13mm) e per il peso ridotto (solo 29 g), può essere comodamente portato al collo oppure in tasca.

Tra le funzioni disponibili, l’MP320R vanta un registratore vocale, l’A-B repeat e la regolazione della velocità di riproduzione, ideali per riascoltare riunioni importanti, lezioni in lingua o letture accademiche. A ciò si unisce la radio FM e l’orologio con tutti i fusi orari.

Sul versante musicale, l’MP320R supporta i formati MP3, WMA, WAV e WMA.DRM10. Per quanto riguarda la riproduzione, sono disponibili ben 7 effetti di equalizzazione, tra i quali uno regolabile per consentire un ascolto personalizzato.

Il nuovo lettore multimediale di Transcend dispone infine di un’applicazione software che permette agli utenti di proteggere i file personali con una password. Disponibile nella capacità di 4 GB, l’MP320R costa 48 euro.