Skype: disponibile la versione 4.1

Novità in arrivo per Skype, che mette a disposizione la versione 4.1 del programma per sistemi Microsoft. Le funzionalità di base rimangono sostanzialmente le stesse, ma allo stesso tempo sono stati aggiunti diversi miglioranti di cui gli utenti possono servirsi.Una delle novità più importanti di questa nuova versione è costituita dall’implementazione della possibilità di condivisione

Parliamo di

Novità in arrivo per Skype, che mette a disposizione la versione 4.1 del programma per sistemi Microsoft. Le funzionalità di base rimangono sostanzialmente le stesse, ma allo stesso tempo sono stati aggiunti diversi miglioranti di cui gli utenti possono servirsi.

Una delle novità più importanti di questa nuova versione è costituita dall’implementazione della possibilità di condivisione sullo schermo. Nel corso di una conversazione, o aprendo un’ulteriore finestra, possiamo mostrare il nostro desktop alla persona con la quale stiamo conversando e abbiamo la possibilità di visualizzare il suo schermo.

Mentre nella versione precedente erano stati eliminati il promemoria per i compleanni e la funzione “invia contatti“, ora questi due elementi sono stati introdotti nuovamente. La prima funzione consente di segnalare gli avvisi di compleanno relativi ai contatti, mentre la seconda permette di condividere i propri contatti e numeri di telefono con le persone della lista.

Tra le altre novità è importante menzionare il miglioramento della qualità audio e video delle comunicazioni e del motore che consente di importare contatti da vari servizi, come per esempio GMail, Windows Live Hotmail, Yahoo e LinkedIn.

È possibile scaricare Skype 4.1 dalla pagina download di HTML.it.

Ti potrebbe interessare