Destinazione [email protected]: AstraRicerche al primo posto

Microsoft ha presentato i risultati di Destinazione [email protected], l’importante iniziativa che si è posta come supporto alla PMI. In questa occasione, è stato dato un premio di riconoscimento ad AstraRicerche, che si è collocata al primo posto fra le aziende che hanno partecipato al concorso “Premia il tuo business”, organizzato con la collaborazione di Dell

Microsoft ha presentato i risultati di Destinazione [email protected], l’importante iniziativa che si è posta come supporto alla PMI. In questa occasione, è stato dato un premio di riconoscimento ad AstraRicerche, che si è collocata al primo posto fra le aziende che hanno partecipato al concorso “Premia il tuo business”, organizzato con la collaborazione di Dell e Intel.

Il concorso, che ha avuto termine il 31 maggio, ha avuto come obiettivo fondamentale quello di incrementare la consapevolezza delle PMI sulle numerose opportunità che possono essere messe a frutto attraverso gli investimenti nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia.

A Destinazione [email protected] hanno partecipato circa 1.400 aziende e, fra tutte, è stata scelta AstraRicerche come azienda maggiormente in grado di dimostrare come, attraverso l’innovazione nell’ambito dell’informatica, si possa migliorare anche il proprio business.

Per mezzo dell’iniziativa, che è ormai attiva da sei mesi, Microsoft ha avuto la possibilità di offrire a diverse aziende 20 milioni di euro e 5 milioni di finanziamenti. Il bilancio dei risultati, ai quali l’iniziativa ha portato, è del tutto positivo, visti i rilevanti progressi compiuti dalle aziende nel campo della formazione, dell’imprenditorialità, della ricerca e dell’innovazione.

Ti potrebbe interessare