QR code per la pagina originale

Liquida lancia i widget

,

Le novità introdotte da Liquida negli ultimi mesi sono numerose e significative. Dopo aver sperimentato con successo un approccio editoriale più giornalistico rispetto ad altri aggregatori di news, ecco arrivare la comunicazione ufficiale del “battesimo” dei widget.

Grazie ai nuovi widget offerti gratuitamente da Liquida sarà possibile pubblicare, su qualsiasi blog o sito contenuti, aggiornati in tempo reale ed estratti dalla blogosfera italiana.

Il funzionamento è quello tipico di altri sistemi per generare widget. Basta andare all’indirizzo, scegliere i tag per selezionare le notizie, copiare il codice HTML generato in automatico dal sistema e incollarlo in una pagina Web di un sito o un blog.

Liquida mette a disposizione diversi tipi di widget a seconda del tipo di contenuto che vogliamo visualizzare: news, video, foto o parole chiave (tag cloud).

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=852328 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).