Infostrada regala un biglietto aereo ai nuovi abbonati

Infostrada regala un viaggio in aereo in Europa o in America. Non è una battuta, ma è solo la nuova promozione del gestore italiano che offre ai nuovi abbonati.
I dettagli della promozione sono questi: chi si abbonerà entro il 31 luglio a Tuttoincluso o ad Absolute Adsl avrà diritto, oltre ai classici primi due mesi gratis, anche ad un biglietto d’aereo a/r per un viaggio in Europa o in America per una persona.

Il voucher da utilizzare verrà poi assegnato al momento dell’attivazione della linea. Ma vediamo meglio i dettagli della promo perché non è tutto oro ciò che luccica…

Del limite del 31 luglio abbiamo già detto, ma vanno specificate alcune cose ulteiori. Innanzitutto consiglio di leggere il regolamento completo dove vengono specificate tutte le regole di questa promo.

Il biglietto a/r ha inoltre un tetto di spesa e non comprende le tasse aereoportuali. Per la precisione se sceglierete di viaggiare in Europa, il biglietto non dovrà costare più di 80?, 200? se la vostra meta sarà l’America.

Inoltre non sono valide tutte le mete, nel regolamento sono indicate infatti le capitali verso cui potrete volare con la promozione.
Espletate tutte le pratiche burocratiche e scelta la meta, dovrete prenotare il tutto dal sito dedicato di Infostrada infostrada.it/prenotailvolo.

Successivamente per completare l’iter dovrete inviare la prenotazione al Fax che vi verrà indicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti