QR code per la pagina originale

Problemi su alcuni moduli DDR3 Corsair Dominator

,

A causa di un problema non meglio dentificato, Corsair ha interrotto temporaneamente le vendite di moduli DDR3 della serie Dominator, in particolare i moduli basati sul chip Elpida Hyper.

In realtà non è chiaro precisamente se il produttore propenderà per una politica preventiva anche nei confronti dei moduli già venduti oppure se la sua azione si limiterà al blocco delle vendite e all’assistenza nei confronti dei clienti.

Nel primo caso, il richiamo coinvolgerebbe i moduli con i seguenti codici:

  • TW3X4G1600C6GTF;
  • TR3X6G1866C7GTF;
  • TR3X6G2000C8GTF;
  • TR3X3G2000C7GTF;
  • TR3X6G2000C7GTF.

Corsair si è dichiarata pronta a fornire il massimo dell’assistenza a tutti i suoi clienti e sta lavorando in maniera approfondita per inquadrare con esattezza il problema che coinvolge, per ora, i moduli Dominator Elpida Cas 7, moduli DDR3-2000 ad alte prestazioni appartenenti ad una delle serie maggiormente preformanti del produttore.

Resta ben inteso che gli acquirenti di tali moduli che abbiano notato problemi di instabilità o qualunque altra forma di incertezza, possono usufruire della garanzia offerta da Corsair e/o visitarne la pagina relativa all’assistenza tecnica.

Video:Canon EOS RP, sample video FHD 50p