Toshiba Camileo H20

È facile da utilizzare ed è ultraversatile la nuova videocamera HD Camileo H20 di Toshiba

Pesa solo 340 gr. e sta comodamente nel palmo di una mano, mentre il design ergonomico garantisce il perfetto posizionamento di tutti i pulsanti in modo da rendere la videocamera comoda da utilizzare. Le immagini catturate possono essere facilmente visualizzate attraverso il display TFT da 3” (formato 16:9) o attraverso una HD TV utilizzando la porta HDMI.

Camileo H20 dispone di zoom ottico 5x e di uno zoom digitale 4x (2 x 1080p), che consente di riprendere immagini anche a lunga distanza, garantendo una qualità elevata, mentre il sensore CMOS permette un’autonomia di registrazione che arriva a 4 ore. La nuova camcorder Toshiba può anche scattare fotografie con una risoluzione pari a 3200×2400 pixel e il flash integrato con tecnologia “anti occhi rossi” consente di ottenere immagini di qualità elevatissima.

Il bundle di Camileo H20 comprende un cavo HDMI (1,2 m), un cavo AV (1,2 m), un cavo USB (0,9 m), la batteria ricaricabile NP60, un adattatore per il caricabatteria, la custodia e il kit di pulizia, CD software e quick start guide.

Il prezzo è di 249 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti