Toshiba Camileo H20

È facile da utilizzare ed è ultraversatile la nuova videocamera HD Camileo H20 di ToshibaPesa solo 340 gr. e sta comodamente nel palmo di una mano, mentre il design ergonomico garantisce il perfetto posizionamento di tutti i pulsanti in modo da rendere la videocamera comoda da utilizzare. Le immagini catturate possono essere facilmente visualizzate attraverso

È facile da utilizzare ed è ultraversatile la nuova videocamera HD Camileo H20 di Toshiba

Pesa solo 340 gr. e sta comodamente nel palmo di una mano, mentre il design ergonomico garantisce il perfetto posizionamento di tutti i pulsanti in modo da rendere la videocamera comoda da utilizzare. Le immagini catturate possono essere facilmente visualizzate attraverso il display TFT da 3” (formato 16:9) o attraverso una HD TV utilizzando la porta HDMI.

Camileo H20 dispone di zoom ottico 5x e di uno zoom digitale 4x (2 x 1080p), che consente di riprendere immagini anche a lunga distanza, garantendo una qualità elevata, mentre il sensore CMOS permette un’autonomia di registrazione che arriva a 4 ore. La nuova camcorder Toshiba può anche scattare fotografie con una risoluzione pari a 3200×2400 pixel e il flash integrato con tecnologia “anti occhi rossi” consente di ottenere immagini di qualità elevatissima.

Il bundle di Camileo H20 comprende un cavo HDMI (1,2 m), un cavo AV (1,2 m), un cavo USB (0,9 m), la batteria ricaricabile NP60, un adattatore per il caricabatteria, la custodia e il kit di pulizia, CD software e quick start guide.

Il prezzo è di 249 euro.

Ti potrebbe interessare
Giornalismo certificato
Web e Social

Giornalismo certificato

Il giornalismo online ha bisogno di bollini di garanzia? I giornali hanno bisogno degli aiuti dello Stato? I giornalisti hanno bisogno dell’Albo? Il giornalismo ha bisogno dei giornali?

Nuovi portatili il 14 Ottobre?
Apple

Nuovi portatili il 14 Ottobre?

Si è appena concluso l’evento del 9 Settembre ma l’attenzione di tutti rimane per il 14 Ottobre. Perché questa data? Il sito statunitense, DaringFireball, avrebbe ricevuto informazioni attendibili riguardanti martedì 14 Ottobre. Secondo le loro fonti (attendibili?) i nuovi portatili sarebbero pronti e Apple potrebbe allestire un evento speciale proprio per quel martedì.

Marketing quantistico e principio di indeterminazione
Web e Social

Marketing quantistico e principio di indeterminazione

Nel 1926, il fisico tedesco Heisenberg, gettando le basi delle teorie rivoluzionarie della nuova fisica dei primi anni del ‘900, meglio conosciuta come meccanica quantistica, affermava l’impossibilità di conoscere contemporaneamente, in maniera precisa, sia la posizione che la velocità di una data particella.Questo perché, più ci avviciniamo nella conoscenza della prima, più la seconda si