QR code per la pagina originale

Innovationcircus: a Milano l’atto III

,

Per i privati o le aziende che hanno nel cassetto idee tecnologiche pronte a cambiare il mondo, ecco l’occasione adatta per farle metterle in mostra. Il “circo dell’innovazione” giunge infatti alla terza edizione e, dal 6 all’11 ottobre a Milano, costituirà il palco perfetto per chi mastica pane e Web 2.0.

InnovationCircus è attualmente in cerca di talenti digitali e idee creative, è infatti ancora possibile organizzare una presenza all’interno delle aree e dei momenti espositivi entrando in contatto con l’organizzazione della kermesse.

InnovationCircus, oltre a offrire contenuti digitali e informazioni online, occuperà la cornice fisica del palazzo dei Giureconsulti e della Loggia dei Mercanti, a pochi passi dal Duomo. In aggiunta ai convegni, alle presentazioni pubbliche delle idee e ad altri momenti istituzionali, l’evento prevede spazi dove confrontarsi liberamente con gli altri partecipanti e poter incontrare di persona altri innovatori.

Poiché l’ingresso è libero e il programma decisamente succoso, quale occasione migliore per “inventori” digitali, aziende creative, investitori e semplici curiosi per incontrarsi?