Parte oggi il Top Audio Video Show

Prende il via oggi la ventiduesima edizione del Top Audio Video Show, la tre giorni dedicata al mondo dell’audio-video che si terrà all’ATAHotel Quark di Milano, fino al 20 settembre.

La manifestazione milanese è il più importante evento italiano riservato al settore, un evento in cui sarà possibile, per addetti ai lavori o per i molti appassionati, ammirare da vicino gli ultimi prodotti che la tecnologia audiovisiva mette a disposizione.

All’evento organizzato, come ogni anno, dall’APAF, saranno presentati al pubblico le migliori soluzioni per l’home theater e l’entertainment domestico di qualità.

Non mancheranno infatti gli spazi dedicati alle novità nel settore dei lettori Blu-ray di alta qualità, per godere appieno dell’alta definizione in ambito domestico.

Allo stesso modo saranno disponibili tra i vari stand nuovi sintoamplificatori compatibili con le ultime codifiche lossless (senza perdita di dati e quindi di qualità) e dai prezzi che saranno più bassi rispetto a qualche anno fa. Per non parlare poi degli ultimi nuovi arrivi nel campo della videoproiezione, con la presenza soprattutto del primo DLP con sorgente luminosa a LED.

Anche al Top Audio Video Show non mancheranno moltissimi eventi “secondari” come concerti, seminari e quant’altro, organizzati dai responsabili delle numerose riviste specializzate del settore che saranno presenti con i loro spazi all’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti