SANYO PLC-XM150L e PLC-XM100L, maggiore luminosità per i professionisti

SANYO commercializzerà, a partire da dicembre, due nuovi videoproiettori progettati per il segmento dell’uso professionale nelle aziende e nel settore dell’istruzione: il modello PLC-XM150L, che con i suoi 6.000 ANSI lumen è il videoproiettore con la più alta luminosità nella categoria sotto i 10 kg, e il PLC-XM100L, che dispone di una luminosità pari a 5.000 ANSI lumen. Ideali per l’utilizzo in spazi ampi, quali sale conferenze o aule di lettura, hanno l’elevato contrasto di 1.000:1 e una risoluzione XGA (1.024 x 768).

PLC-XM150L integra un nuovo motore ottico, sviluppato da SANYO, con una tecnologia di raffreddamento di alto livello. Questa combinazione ha consentito di incrementare la luminosità fino a 6.000 ANSI lumen e il rendimento luminoso (il rapporto tra la potenza della lampada e la luce emessa) del 20% rispetto al modello convenzionale di SANYO PLC-XT35L.

Tra le altre caratteristiche troviamo un nuovo motore ottico che utilizza pannelli con cristalli liquidi inorganici e che garantisce una maggiore durata. Entrambi i modelli sono inoltre dotati del sistema “Active Maintenance Filter” (AMF), per la protezione contro gli accumuli di polvere e un’adeguata ventilazione della lampada.

PLC-XM150L e PLC-XM100L sono poi dotati di un’avanzata funzione Lens Shift orizzontale/verticale, che consente di spostare l’immagine verso l’alto ed il basso senza dover spostare il proiettore stesso, della “Corner Keystone Correction” (“Correzione Trapezoidale Angolare”), che consente di proiettare immagini senza distorsioni verticali/orizzontali, posizionando l’apparecchio ad una certa angolatura, e dello shutter meccanico, utile qualora servisse di disattivare temporaneamente il videoproiettore.

PLC-XM150L e PLC-XM100L sono equipaggiati con un altoparlante integrato da 7W ed un connettore wired LAN (RJ45) che consente la gestione dell’apparecchio tramite network.

Il prezzo del modello PLC-XM150L è di 3.600,00? (IVA escl.), mentre quello del proiettore PLC-XM100L è di 2.700,00? (IVA escl.).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti