Next TV, la Web TV di Next Open Innovation

Una TV personalizzata da vedere sul PC con 2 settimane di programmazione dai canali delle TV nazionali per non perdere mai il programma preferito. Fantascienza? No, Next TV, il nuovissimo servizio di Next Open Innovation (Telecom Italia).

Mondo Mediaset, La7, MTV, QooB e altri canali in arrivo. Con Next TV è possibile vedere le trasmissioni già andate in onda, guardare quelle in programmazione in modalità “catch-up”, non perderne mai l’inizio, o prenotare quelle future.

Infatti, con la nuova Web TV di Next Open Innovation è possibile comporre facilmente una “playlist” di programmi di interesse che si vogliono seguire, il servizio si occuperà di registrare e avvisare, tramite SMS, quando il programma è pronto per essere visto. Oppure con una comoda funzione di ricerca si possono cercare i programmi in archivio per un palinsesto personalizzato.

Next TV consente di esprimersi votando, condividendo e commentando i programmi direttamente sulle proprie pagine. 
Oltre al servizio di registrazione e indicizzazione dei programmi, Next TV di Next Open Innovation offre un social network con il quale fare amicizie con persone dagli stessi interessi.

Next TV può essere raggiunto, oltre che da mynextv.it, anche da Facebook e Twitter.

E siamo solo all’inizio, tante novità in arrivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti