AMD lancia ATI Radeon HD 5770 e HD 5750

Pieno supporto alle librerie DirectX 11 e ai titoli OpenGL, architettura a 40 nm, altissime prestazioni fino a 1 Tflop di potenza e capacità di sfruttare le nuove funzionalità offerte da Windows 7.Queste sono tra le caratteristiche principali di ATI Radeon HD 5770 e ATI Radeon HD 5750, schede video lanciate sul mercato proprio in

Pieno supporto alle librerie DirectX 11 e ai titoli OpenGL, architettura a 40 nm, altissime prestazioni fino a 1 Tflop di potenza e capacità di sfruttare le nuove funzionalità offerte da Windows 7.

Queste sono tra le caratteristiche principali di ATI Radeon HD 5770 e ATI Radeon HD 5750, schede video lanciate sul mercato proprio in questi giorni.

Per la loro distribuzione, AMD punta tutto su un prezzo aggressivo, compreso fra ? 120,00 e ? 150,00, e sull’integrazione della tecnologia ATI Eyefinity multi-display, che permette di connettere ad una singola scheda video ben tre differenti monitor, per un’esperienza videoludica più immersiva che mai.

Anche in ambito multimediale i nuovi prodotti di ATI garantiscono ottime prestazioni, con il supporto alle più recenti tecnologie audio per l’alta definizione come Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio e HDMI 3.1.

Infine, persino nell’ambito dei consumi, HD 5770 e HD 5750 si dimostrano all’altezza delle aspettative, con soli 16 W di alimentazione richiesta in fase di riposo.

Tra i primi videogames realizzati in modo da sfruttare appieno le potenzialità di ATI Radeon HD 5770 e ATI Radeon HD 5750, vanno citati DiRT 2, Alien vs. Predator, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Prypiat. La lista verrà ulteriormente arricchita nei prossimi mesi con l’arrivo di altri 20 titoli.

Ti potrebbe interessare
Naviga mobile di Fastweb su rete 3
Prezzi e tariffe

Naviga mobile di Fastweb su rete 3

Anche Fastweb come promesso, è entrata nel mondo della telefonia mobile virtuale, in questo caso su rete 3. Con un canone mensile di 19,90 euro, Fastweb offre: 5 GigaBytes di traffico Internet UMTS inclusi al mese; una velocità di connessione fino a 7,2 Mbit/s in ricezione e fino a 384 Kbit/s in trasmissione; una Internet

AppLoop la pubblicità per iPhone
Apple

AppLoop la pubblicità per iPhone

L’iPhone ha saputo rivoluzionare la navigazione mobile in Internet, il suo successo ha cambiato alcune meccaniche della rete, molti siti non hanno creato una generica versione mobile ma una versione ottimizzata per iPhone. Il Giornale è il primo quotidiano italiano ad aver uniformato l’interfaccia per l’iPhone. Poi molti social network e lo stesso Google si

Super profitti, Adobe batte gli analisti
adobe

Super profitti, Adobe batte gli analisti

Adobe Systems, uno dei principali produttori di software al mondo, ha annunciato giovedì scorso di aver conseguito dei profitti trimestrali più alti di quelli attesi, dando un forte segnale perfino agli analisti più scettici di Wall Street, le cui previsioni sono state battute dai risultati ottenuti dalla compagine societaria durante gli scorsi mesi di attività.Adobe